Tu sei qui

Home

 

Si pubblica in sintesi la comunicazione trasmessa dall'UCPI in relazione al rinvio nel mese di settembre p.v. del corso.

Informiamo che l'Università Alma Mater Studiorum di Bologna, ha comunicato per motivi logistico organizzativi la impossibilità a far partire il programmato Corso avanzato di  Diritto Penale Europeo 2018, che doveva inaugurarsi il 27 aprile p.v. Lo stesso verrà, pertanto, rinviato a partire dal mese di settembre p.v. nelle date che  verranno tempestivamente comunicate.

Le spese di viaggio già anticipate e non recuperabili saranno rimborsate previa produzione della relativa documentazione che dovrà essere inviata anche come allegato email alla segreteria della scuola (segreteriagnosis@gnosisforense.it) entro e non oltre il 15 maggio p.v.

Coloro che hanno già provveduto al pagamento delle quote d'iscrizione potranno far richiesta di rimborso indicando alla segreteria i propri estremi bancari, salvo che non vogliano confermare la proprio iscrizione per le nuove date che saranno comunicate.