COMUNICATO AGLI ISCRITTI PER LA RIDUZIONE DELLE QUOTE
Cari Associati,
come nei due anni precedenti, in ragione delle difficoltà economiche conseguenti all’emergenza sanitaria, il Consiglio Direttivo ha ritenuto opportuno deliberare la riduzione delle quote di iscrizione anche per l’anno 2022. Auspicando che gli effetti sociali della pandemia volgano ormai al termine e, con essi, le difficoltà dello svolgimento dell’attività giudiziaria dal 2023 le quote potranno tornare quelle di sempre. Naturalmente – come nei due anni precedenti – chi si sentirà nelle condizioni di poterlo fare, potrà corrispondere la quota per intero, alleggerendo lo sforzo economico della nostra Camera Penale.
Dunque gli iscritti saranno liberi di corrispondere la quota per l’anno 2022 in misura ordinaria ovvero ridotta nei seguenti termini:
- i Colleghi di Torino potranno corrispondere la quota ridotta di 100 euro (anziché 150 euro);
- i Colleghi delle Sezioni distaccate potranno corrispondere la quota ridotta di 70 euro (anziché 100 euro);
- tutti i Colleghi di Torino e delle Sezioni distaccate per i quali erano già previste quote di importo inferiore rispetto a quelle sopra indicate (150 euro o 100 euro) potranno corrispondere la quota ridotta di 50 euro.
Non è possibile ridurre le quote in misura inferiore a 50 euro poiché, come sapete, detto importo viene versato annualmente all’UCPI per ogni singolo iscritto.
Un caro saluto.
Il Tesoriere
Arianna Maria Corcelli
Coordinate bancarie
CAMERA PENALE VITTORIO CHIUSANO del Piemonte Occidentale e Valle d’Aosta
BANCA SELLA S.P.A.
AGENZIA N. 18 DI TORINO – Piazza Adriano n. 5
IBAN: IT70V0326801018052158854260