Riduzione Quote Associative 2020
Cari Associati,
come anticipato in occasione dell’Assemblea del 20 maggio 2020, attese le prevedibili difficoltà economiche che ci attendono in conseguenza dell’emergenza sanitaria, il Consiglio Direttivo ha ritenuto di assumere una decisione sentita come doverosa e significativa, ma naturalmente sostenibile.
L’Associazione, come sapete, non gode di ampie disponibilità economiche e le entrate sono costituite quasi esclusivamente dalle quote degli iscritti.
Tuttavia, abbiamo ritenuto opportuno, proprio in ragione della grave situazione economica che ci ha colpiti tutti, deliberare una riduzione delle quote di iscrizione per l’anno 2020.
Tutti gli iscritti, quindi, qualora lo ritengano, potranno corrispondere la quota del 2020 in misura ridotta nei seguenti termini:
- i Colleghi di Torino potranno corrispondere la quota ridotta di 100 euro (anziché 150 euro);
- i Colleghi delle Sezioni distaccate potranno corrispondere la quota ridotta di 70 euro (anziché 100 euro);
- tutti i Colleghi di Torino e delle Sezioni distaccate per i quali erano già previste quote di importo inferiore rispetto a quelle sopra indicate (150 euro o 100 euro) potranno corrispondere la quota ridotta di 50 euro.
Purtroppo non è possibile ridurre le quote in misura inferiore a 50 euro poiché, come sapete, detto importo viene versato annualmente all’UCPI per ogni singolo iscritto.
Naturalmente i colleghi che avessero già provveduto al pagamento della quota di iscrizione del 2020, potranno beneficiare della riduzione per l’anno 2021.
Inoltre, resta salva la facoltà per ogni singolo iscritto di decidere se beneficiare della riduzione o corrispondere la quota per intero.
Un caro saluto.
Il Consiglio Direttivo