Tu sei qui

Home
Mar, 07/01/2014 - 11:30
Palazzo di Giustizia Torino

La Camera Penale "Vittorio Chiusano" unitamente al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Torino organizza per l'anno 2014 la Scuola per la Formazione Tecnica e Deontologica del Difensore Penale.

La partecipazione è riservata agli avvocati. Le iscrizioni potranno essere effettuate dal 20 gennaio 2014 al 14 febbraio 2014 presso la Segreteria della Camera Penale (ove dovrà essere compilato il modulo di iscrizione e rilasciata una fototessera e copia del documento di identità) e presso l'ufficio della Capris c/o il Consiglio dell'Ordine (ove dovrà essere compilata la domanda di iscrizione ed effettuato il versamento di euro 120).
 
L'iscrizione potrà, altresì, avvenire via fax trasmettendo al numero fax (011-4334081) della Camera Penale il modulo di iscrizione e copia del documento di identità (con consegna della fototessera alla prima lezione) ed al numero fax  (011-4330725) della Capris la domanda di iscrizione unitamente alla copia dell'ordine di bonifico di euro 120.

L'iscrizione si perferzionerà con il versamento della quota  da effettuarsi presso la segreteria "CAPRIS" - Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Torino.

Consultare gli allegati (lettera di presentazione, programma e regolamento) per le necessarie informazioni.

n.b.: CONTRARIAMENTE A QUANTO INDICATO NEI DOCUMENTI "PRESENTAZIONE" E "PROGRAMMA", CAUSA RAGIONI CONNESSE ALLA DISPONIBILITA' DELLE AULE NON POTRANNO ESSERE FREQUENTATE SINGOLE LEZIONI DA COLORO CHE NON SARANNO ISCRITTI AL CORSO ANNUALE