Tu sei qui

Home

CAMERA PENALE “VITTORIO CHIUSANO”

DEL PIEMONTE OCCIDENTALE E VALLE D’AOSTA

 

Si comunica agli iscritti alla scuola di alta specializzazione dell’avvocato penalista organizzato dall’Unione delle Camere Penali Italiane e a chi fosse interessato ad iscriversi, che le prime lezioni si terranno il 20 e il 21 ottobre p.v., salva diversa indicazione dell’ente organizzatore.

Sono stati presentati i temi e il programma di ottobre della scuola, reperibili sul sito della Camera Penale Vittorio Chiusano di Torino.

Per il corso è stata prenotata l’aula 74 presso il Consiglio dell’Ordine. Tuttavia per le prime due lezioni la sede potrebbe mutare nel caso in cui l’aula fosse ancora occupata per le operazioni elettorali. Seguiranno comunicazioni.

Si rammenta infine che l’iscrizione può avvenire esclusivamente per  il tramite del form presente sul sito dell’UCPI www.camerepenali.it

 

Avv. Roberto Trinchero

Avv. Francesca Chialva

Avv. Daniele Zaniolo

 

 

Al via il IV Corso biennale di Alta formazione Specialistica dell'Avvocato penalista organizzato dalla Scuola Nazionale UCPI

 

 

 

Con una prolusione dei Professori Giorgio Spangher e Vincenzo Maiello  sul tema: "Verso quale diritto e processo penale?"  ed una introduzione del Presidente dell’Unione delle Camere Penali Italiane, Avv. Beniamino Migliucci, sarà inaugurato il 20 ottobre p.v. alle ore 15,00  in Roma presso la sede UCPI  il IV Corso biennale di Alta Formazione Specialistica dell'Avvocato penalista, organizzato dalla scuola nazionale UCPI di intesa con la Scuola Superiore dell'Avvocatura del C.N.F. ed in collaborazione con le Università di Palermo, di Bologna “ Alma Mater Studiorum” e di Roma , “Sapienza Unitelma ” .

La partecipazione è aperta a tutti i Colleghi interessati.

Bando

Programma 20-21 ottobre 2017

Programma Tematiche IV° Corso Biennale 

 

 

 

INIZIO CORSO  20 OTTOBRE P.V.

 

Ti segnaliamo che è stato emesso il bando per l’iscrizione al corso biennale di alta formazione specialistica dell’avvocato penalista, organizzato dall’Unione delle Camere Penali Italiane di concerto con la Scuola Superiore dell’Avvocatura in collaborazione con i Dipartimenti Universitari Convenzionandi.
Si tratta di un’occasione di formazione professionale di particolare rilievo e prestigio che già nelle edizioni precedenti ha riscosso molti consensi.Per venire incontro alle esigenze organizzative, qualora fossi interessato ti pregheremmo di far pervenire la pre-iscrizione come da locandina allegata. 
Nel caso di raggiungimento della quota minima di iscritti le lezioni si potranno tenere a Torino via teleconferenza. In caso contrario potrai seguirle nelle sedi indicate nel bando che è consultabile direttamente nel sito www.camerepenali.it
Per ogni informazione potrai rivolgerti direttamente alla segreteria della Camera Penale.

Il Presidente della Camera Penale
Avv. Roberto Trinchero

Il Responsabile della Scuola Territoriale
Avv. Daniele Zaniolo

 

Segnaliamo i Link per informazioni e iscrizioni:

http://www.camerepenali.it/cat/64/scuola_nazionale_di_formazione_special...

http://www.camerepenali.it/public/file/Scuola%20UCPI/4_Corso/Bando-Scuol...